top of page

WORKS

"FIERA DEL MEDITERRANEO 2019"

 

Teatro Finocchiaro
"MOULIN ROUGE"

Da Quest'anno la NEW S.E.M. è stata selezionata per curare la parte del make-up di tutte le rappresentazioni teatrali che si svolgeranno al teatro Finocchiaro di Palermo.

Questo è un piccolo book fotografico creato dal fotografo Rino Liquori...

 

LA NEW S.E.M. E LA CULTURA 

BUONA LA PRIMA!!!!!

 

 

Pre selezione "Il Paese dei Balocchi " 2^ Edizione 
 

Da un'idea del nostro Direttore,all'interno di un graditissimo invito per l'evento" Il Paese dei Balocchi ",i lavori della Pre-selezione di 18 nostre allieve per partecipare,come truccatrici,all'evento ...

La sana competizione  può fare solo del bene!

 

 

Sfilata Circolo degli Ufficiali PARTE SECONDA

Per la seconda volta TRuccatori ufficiali della sfilata organizzata al circolo degli ufficiali...

LA NOSTRA DOTE PRINCIPALE E' LA PROFESSIONALITA'.

 

CONCORSO FASHION HORROR 2015

In occasione della festa di Halloween la nostra scuola ha organizzato un concorso di trucco effetti speciali presso il locale "TINA PICA"...Un ringraziamento speciale all'organizzatrice Viviana Messina.

 

 

IL PAESE DEI BALOCCHI
III EDIZIONE

Anche quest anno abbiamo fatto parte dello staff di questo evento che ha  già raggiunto la sua terza edizione, un ringraziamento particolare all'organizzatrice di questo evento Giusy Lo Grasso.

"Animali in ribellione"

costumi di scena

Katia Calandrino, creativa per passione ed innamorata dell’arte dello spettacolo, realizza costumi ed oggetti scenici, dirige e conduce laboratori artistici.

 

"Medea" fashion shooting

Medea forte e passionale una figura femminile mitologica che pende vita nelle terre lontane all scoperta di luoghi e cultore, 

 

"SOVRASTRUTTURE" fashion

Gli abiti scultura di questo progetto, denominati SOVRASTRUTTURE, hanno come fil rouge l’idea di disumanizzare una figura umana che stanca del mondo esterno si isola nel suo mondo interiore, che custodisce e protegge gelosamente rinchiudendosi nella sua corazza.

 

bottom of page